Caricamento...

Focene, lavori sul lungomare: modifiche temporanee alla viabilità

Interventi su Lungomare Gioacchino Rossini e nuova rotatoria al Lido del Carabiniere: chiusure a tratti dall’8 aprile fino a fine lavori

 

Cambia temporaneamente la viabilità a Focene per consentire interventi di manutenzione straordinaria e la realizzazione di una nuova rotatoria sul lungomare. Il Comune di Fiumicino ha comunicato che, a partire da mercoledì 8 aprile 2026, saranno introdotte modifiche alla circolazione lungo il Lungomare Gioacchino Rossini.

 

Nel dettaglio, è prevista la chiusura al traffico, sia pedonale che veicolare, nel tratto compreso tra via degli Atolli e via Luigi Cherubini, in prossimità del Lido del Carabiniere. Le limitazioni non saranno simultanee su tutta l’area interessata, ma verranno attuate per tratti successivi, in base all’avanzamento dei lavori.

 

L’amministrazione comunale assicura che sarà comunque garantito l’accesso alle abitazioni e il transito dei mezzi di soccorso. La scelta di procedere per fasi è finalizzata a ridurre al minimo i disagi per i residenti e per la circolazione locale. I lavori proseguiranno fino al completamento degli interventi.

 

 

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci