Caricamento...

Mappa del territorio

 

COME ARRIVARE A FIUMICINO

 

AUTO

Da Roma percorrendo l’autostrada Roma-Fiumicino oppure la strada provinciale Via Portuense. Per raggiungere le località della zona nord si può percorrere la strada Aurelia e l’A12 Roma-Civitavecchia. L’aeroporto intercontinentale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino si trova a 32 Km da Roma ed è facilmente raggiungibile percorrendo il Grande Raccordo Anulare (GRA) per poi immettersi sull’autostrada A91 Roma-Fiumicino. Seguire le indicazioni per raggiungere i Terminal che ospitano i voli nazionali, internazionali e intercontinentali.
Da Civitavecchia prendere l’autostrada per Roma e dopo il casello d’uscita seguire le indicazioni all’altezza del bivio che conduce all’aeroporto.

 

TRENO

Fiumicino è servita dalle Ferrovie dello Stato tramite il treno Leonardo Express da Stazione Termini con frequenza ogni 30’ circa e dal Treno Metropolitano FR1 con frequenza ogni 15’ circa.
Fermate utili per la linea FR1: Ponte Galeria, Parco Leonardo, Fiumicino Aeroporto, da queste stazioni partono bus-navetta che collegano le stesse a Fiumicino città.
Fregene, Maccarese, Palidoro, Torrimpietra sono servite dalla linea ferroviaria Roma-Civitavecchia.
Per verificare gli orari, consultare il sito www.trenitalia.com  / www.ferroviedellostato.it , tel. 06.44101 o 892021

 

AUTOBUS

E’ raggiungibile per mezzo delle linee laziali Cotral (info: 800.150008 o 06.57031): da zona Lepanto (Metro A), da Magliana (Metro B) e dalla stazione Ostia Lido.
Fregene, Maccarese, Palidoro, Passoscuro, Torrimpietra, Tragliata e Tragliatella sono raggiungibili con bus del Servizio di Trasporto Pubblico Urbano del Comune di Fiumicino gestito dalle impresa Trotta Bus Service.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.cotralspa.it  e il sito www.trotta.it

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino