Caricamento...

Le crisi sentimentali nell’interpretazione dei cartomanti

Le separazioni coniugali rappresentano eventi drammatici poichè segnano la fine di un percorso di coppia durante il quale i protagonisti hanno, uniti, affrontato vicissitudini e goduto dei momenti di indimenticabile spensieratezza. Verificare il dissolversi di un sogno d’amore significa, per chi è stato per anni abituato a condividere ogni minuto della sua relazione col partner, perdere l’orientamento e ritrovarsi dunque ad interpretare in piena solitudine le vicende della vita. E’ notorio che nei consulti di cartomanzia si discuta esclusivamente di crisi sentimentali nella speranza che l’intuizione dell’operatore esoterico aiuti il cliente a scoprire vie di riflessione, laterali alla ragione, per recuperare una tranquillità all’interno del rapporto perduta. Può certamente destare stupore e talvolta perfino un’apra disapprovazione l’idea che si consideri la lettura dei tarocchi una fonte ricca di verità indiscutibili. Tuttavia occorre prendere atto che esistono molte persone che, convinte che il mondo sia governato da energie al di là della comprensione umana, ritengono l’interpretazione delle carte uno strumento adatto a decifrarle. Il che vuol dire per coloro che abbracciano questa visione delle cose mettersi in futuro al riparo dalle loro influenze negative ed evitare errori gravi capaci di distruggere la favola amorosa con passione e dedizione costruita. L’attività del cartomante viene considerata da chi sente lontane da sè queste istanze irrazionali come un passaggio inutile scelto da coloro che cercano disperatamente, ” appendendo ” il loro destino a mere congetture, di conquistare prospettive positive di fronte al crollo inesorabile di una relazione. E’ del tutto inutile pensare che un giorno i sostenitori di tesi così apertamente contrastanti possano trovare fra loro un punto di incontro e forse è proprio questa incolmabile distanza ad alimentare il fascino che ruota attorno alla figura dei cartomanti. Risulta corretto affermare, dunque, che anche in un’epoca in cui si ammirano i frutti mirabili maturati nella scienza e nella tecnologia, vi è chi non rinuncia a reputare credibili valutazioni che vivono al di fuori dell’interpretazione razionale.

I problemi amorosi sotto la lente del cartomante

Tradimenti o incompatibilità caratteriali che giungono al loro culmine costituiscono gli argomenti dominanti dei consulti di cartomanzia che, sollecitati dal partner desideroso di preservare la sua storia d’amore, hanno la finalità di individuare ogni comportamento utile a eliminare inquietudini coniugali. La durata della consulenza esoterica, secondo i professionisti di questo particolare settore, è strettamente legata alla complessità della vicenda da analizzare. Tanto più cioè risultano complicate le dinamiche di coppia da capire quanto più lunga sarà la riflessione dedicata a ciascun suggerimento offerto dalla lettura dei tarocchi. Posto che i cartomanti, salvo che agiscano in malafede, non sono in grado di promettere esiti certi delle loro conclusioni, sono però di fatto investiti dal cliente di una missione che li costringe a fornire giudizi che condizionano il destino di una persona. Pertanto l’attività dell’operatore esoterico deve anzitutto fondarsi su un’incorrutibile etica che è quella per cui davanti a problemi irrisolvibili è opportuno che il consulente arresti la sua riflessione senza prolungare l’agonia del partner per fini utilitaristici. Sia pure raramente assistiamo tuttavia a episodi in cui un cartomante ha mostrato un atteggiamento differente da quello ora descritto richiedendo cioè somme di denaro senza giungere mai a risultati soddisfacenti. Bisogna sottolineare che, a prescindere dal proprio punto di vista sopra questo antico mestiere, nella maggior parte dei casi l’esperienza di chi contatta un operatore esoterico è positiva nel senso che risponde perfettamente alla volontà del cliente di risolvere crisi amorose appellandosi alle capacità di predizione del professionista di fiducia. Coloro che sono inclini a richiamare l’attenzione dei cartomanti sulle avversità che hanno colpito il loro rapporto di coppia non appartengono ad alcuna specifica categoria essendo ormai comprovata la spontanea adesione alla dimensione esoterica da parte di individui di qualsiasi ceto sociale e preparazione culturale.

Le considerazioni avanzate da imprese che offrono una interpretazione delle carte al telefono

Rari oggi sono gli appuntamenti sviluppati negli studi privati dei cartomanti visto che da circa venti anni sono sorte imprese che, fornendo a qualsiasi ora del giorno una lettura dei tarocchi al telefono, hanno decisamente modificato le dinamiche tradizionali su cui si basava questo antico mestiere. I proprietari di una società che promuove servizi esoterici attraverso un nota vetrina virtuale confermano che gli appassionati dei tarocchi apprezzano la possibilità oggi di interrogare le carte nel preciso momento in cui un accadimento inquietante interviene a disturbare la loro serenità. Pronti dunque a presentare la loro versione delle cose al cliente, i cartomanti selezionati da tale azienda a turno partecipano ad un call center attivo quasi tutto il giorno e comunicano nell’immediato al telefono gli esiti della loro interpretazione dei tarocchi.

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz