Caricamento...

A FIUMICINO FRANCESCO APOLLONI PRESENTA IL SUO LIBRO INTERATTIVO

L’attore, sceneggiatore e scrittore ha presentato ai viaggiatori in transito nell’area di imbarco B una novità assoluta nel campo dell’editoria


Torna la cultura all’aeroporto di Fiumicino con una vera e propria novità letteraria: “Perso a Los Angeles”, di Francesco Apolloni. Caratteristica del libro è la sua interattività: all’interno delle pagine di carta, infatti, sono presenti alcuni QRcode  che rimandano a suoni, immagini e filmati citati nel racconto.
 
Anche la presentazione è stata all’insegna dell’interattività. L’autore, insieme a Simone Montedoro, attore di fiction di successo, e ad Ariadna Romero, attrice e modella, hanno dato vita a una vera e propria performance in cui hanno alternato la lettura alla interpretazione di alcuni brani del libro. Grazie anche all’accompagnamento musicale di Francesca De Fazi, cantante di blues, sono riusciti a trasmettere l’originalità del libro ai passeggeri presenti.
 
Non è la prima volta che l’area d’imbarco B del Terminal 1 diventa il palcoscenico aeroportuale dedicato alle esibizioni artistiche. Cantanti d’opera, musicisti, scrittori e giornalisti hanno infatti scelto nel tempo l’aeroporto di Fiumicino come luogo d’elezione per la presentazione delle loro opere. Un vero e proprio salotto artistico, connotato dalla presenza permanente di un pianoforte a coda  messo a disposizione dei viaggiatori, altra iniziativa che la società Aeroporti di Roma dedica al passeggero e alla qualità del tempo che trascorre nello scalo.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz