Caricamento...

Torrimpietra, dal 23 marzo la terza edizione dell’evento i “Tulipani di Barbabianca” organizzato dall’azienda agricola Torre in Pietra Carandini

I visitatori potranno raccogliere i fiori preferiti direttamente dal campo scegliendo tra più di 35mila tulipani


di Dario Nottola
 
Da sabato 23 marzo ritornano, per la terza edizione dell’evento, i “Tulipani di Barbabianca”, il campo di tulipani U-Pick organizzato dall’azienda agricola Torre in Pietra Carandini. I visitatori potranno raccogliere i propri fiori preferiti direttamente dal campo scegliendo tra più di 35mila tulipani, di tutte le forme e colori, e creare il proprio bouquet ideale da portare a casa.
 
Oltre alla raccolta, sono previste anche tante attività per tutte le età. I più piccoli potranno divertirsi partecipando alla Caccia al Tesoro di Pasqua o ai laboratori creativi, dove realizzeranno con pittura su cavalletti o collage l’immagine di un vaso di tulipani allestito per l’occasione.
 
Sono poi previste anche sessioni fotografiche nel campo dei tulipani, workshop floreali per realizzare centrotavola e bouquet di stagione, e sessioni di pittura en plein-air per adulti.
 
“Per partecipare all’evento basta acquistare il buono di raccolta online su www.torreinpietracarandini.it   ed una volta arrivati potrete munirvi di un cestino, raccogliere i vostri tulipani, farli incartare presso il Gazebo e scattare le vostre foto più belle immersi in un mare di colori. Nel buono è incluso anche l’accesso all’area pic-nic dove sono presenti gli animali della fattoria, per trascorrere una giornata a contatto con la natura, circondati dai colori della primavera”, informano i promotori.
 
Durante i week-end di apertura è inoltre prevista una grigliata dove sarà possibile gustare panini con salsiccia o porchetta, accompagnati dal vino della Cantina del Castello di Torre in Pietra.
 
L’evento si svolge nei week-end, dal 23 marzo fino alla fine della fioritura, dalle 9 alle 17. Tutti i biglietti si acquistano direttamente sul sito www.torreinpietracarandini.it
 
L’Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini si dedica ormai da diversi anni all’organizzazione di eventi che consentono a grandi e piccini di vivere un’esperienza immersi nella natura, festeggiando l’arrivo della primavera con i tulipani, e l’autunno con le “Zucche di Barbabianca”.
 
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci