Caricamento...

Serie D: SFF Atletico torna a vincere, decisivo D’Andrea nel finale

La squadra di Mister Scudieri torna vincere al “Paglialunga” contro i sardi del Budoni


Archiviata la sconfitta del “Trastevere Stadium” lo SFF Atletico torna vincere al “Paglialunga” contro i sardi del Budoni. Dopo qualche spunto casalingo, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 12′ con Varela. Lo SFF Atletico, rimaneggiato rispetto all’undici tipo che Mister Scudieri di solito schiera titolare, cerca di recuperare il risultato. Al 23′ il Direttore di gara espelle Varrucciu per un fallo al limite dell’area su Tornatore, espulsione che permette ai biancorossoblu di mantenere la superiorità numerica per il resto della gara. Passano dieci minuti e lo SFF Atletico trova il pareggio con Marco Neri che insacca a rete lo spunto di Cotani. Nel finale della prima frazione di gioco l’arbitro non concede alla squadra di Scudieri un calcio di rigore netto per un duro fallo su Cotani nell’area piccola.
 
Nella ripresa lo SFF Atletico cerca di realizzare il vantaggio. Al 5′ è Ortenzi a sprecare il pallone servito da Santarelli mandando la sfera di poco fuori la porta ospite. Girandola di cambi per i padroni di casa e tante azioni pericolose che non vengono finalizzate. Al 30′ brivido per lo SFF Atletico per un tiro dalla distanza di Spano, è pronto però Galantini a tuffarsi per allontanare l’insidiosa traiettoria. La sfortuna continua ad inseguire i biancorossoblu, ma nel recupero è D’Andrea a strappare la vittoria insaccando a rete il 2-1 finale.
 
Serie D Girone G, 18ma Giornata
 
SFF Atletico – Budoni 2-1
 
SFF Atletico: Galantini, Di Emma, Pompei (23’st Rizzi), Campanella, Santarelli (19’st Tortolano), Colacicchi, Nanni, Ortenzi (9’st Papaserio), Tornatore, Neri (14’st D’Andrea) Cotani (40’st Formilli). A disp.: Verdecchia, Monti, Esposito, Karas. All.: Scudieri.
 
Budoni: Donini, Pantano, Raimo, Gungui (32’st Moro), Farris, Varrucciu, Varela, Musu, Villa (36’st Spina), Spano, Murgia (46’st Maccioni). A disp.: Trini, Santoro, Sariang, Vispo, Scanu, Tamponi. All.: Cerbone.
 
Arbitro: Mastrodomenico di Policoro. Assistenti: Pelosi di Ercolano e Gambino di Nocera Inferiore.
 
Marcatori: 12’pt Varela (B), 32’pt Neri, D’Andrea (SFF)
 
NOTE ammoniti: Nanni, Ortenzi, Di Emma, Farris, Spano, Donini, Musu, D’Andrea. Espulso: Varrucciu (B). Recupero:1’pt, 5’st.
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci