Caricamento...

Polisportiva Supernova, recupero di campionato in casa della capolista. Porfidia: “Voglia di riscatto”

Con Laurenza ancora indisponibile, i rossoneri saranno di scena giovedì alle 20:30 sul parquet di Scauri


Il grande momento è arrivato per una sfida che tutti vorrebbero sempre giocare, la seconda in classifica (Polisportiva Supernova Fiumicino) contro la prima in classifica (Fortitudo Scauri).
 
Con la Supernova, che è pronta a ritornare in campo con lo stesso entusiasmo di sempre, ma anche con quella voglia matta di voler dimenticare immediatamente il ko di Latina. Il primo dopo tre mesi semplicemente perfetti.

Con Laurenza ancora indisponibile, i rossoneri saranno di scena giovedì alle 20:30 sul parquet di Scauri: “Ritornare a dover fare i conti con una sconfitta dopo tante vittorie non è stato bello, ma questo non deve minimamente scalfire le nostre certezze” il punto di vista del presidente Gianpaolo Porfidia.

“Seppur consapevoli di aver giocato male a Latina, una giornata storta può capitare – sottolinea –. Ora, però, dobbiamo essere bravi a reagire, dobbiamo dimostrare tutta la nostra voglia di riscatto. Ma di questo sono assolutamente convinto, la squadra non ha mai deluso le aspettative della società”.
 
La gara di domani, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.

(photo credit Domenico Luciano)
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci