Caricamento...

La MB Sporting Club si arrende contro il Bracciano nella prima amichevole di precampionato

Carradore: “C’è ancora tanto lavoro da fare, in ogni aspetto del gioco, dal punto di vista fisico, tecnico e mentale”


Qualche risposta positiva, ma anche qualche altra negativa. Finisce con una sconfitta la prima amichevole del precampionato per la MB Sporting Club (76-87 dopo cinque frazioni).
 
Contro un avversario di valore come Bracciano, la squadra rossonera legata al polo Supernova paga anche e soprattutto le scarse percentuali al tiro: il 13/47 dal campo e il 18/28 ai liberi condiziona e non poco di fatto non solo la crescita della prestazione nel corso dei minuti ma di conseguenza anche il risultato finale che non deve però condizionare il proseguo della preparazione.

“C’è, ovviamente, ancora tanto lavoro da fare, in ogni aspetto del gioco, dal punto di vista fisico, tecnico e mentale – ha dichiarato, al termine del primo scrimmage, coach Tiziano Carradore – Il tempo a disposizione per crescere c’è, ma non è infinito se consideriamo la data del debutto in campionato. Per cui dobbiamo accelerare per trovare un equilibrio di squadra nonché la giusta alchimia, già i prossimi allenamenti e l’amichevole di sabato dovranno essere produttivi in tal senso”.
 
Sabato alle 17:30 al Pala Supernova di Passoscuro (via Serrenti 70) la MB tornerà in campo per il test contro la Cestistica Civitavecchia.
 
MB SPORTING CLUB – BRACCIANO 76-87
Maccarese: Taraddei 12 (vedi foto), Cascio 4, Zappalà 2, Vani 16, Fasolino 17, Profumo, Ukmar 3, Guadagnini, Clavarino 8, Bargiacchi 5, Maduka 6, Peroni 3, Rinaldi. Coach: Carradore
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo