Caricamento...

La MB Sporting Club cerca il riscatto in casa di Ciampino

Coach Pasquinelli: “Dobbiamo e vogliamo riaprire una striscia positiva di risultati”


Imperativo mettersi alle spalle il primo momento non semplice della stagione. Subito, con forza. Certo le ultime sconfitte hanno condizionato la classifica, ma non complicato i piani della MB Sporting Club che ha già dimostrato di poter dire la sua in campionato.

Un campionato che nel weekend darà la possibilità ai rossoneri di testare il proprio stato di forma sull’ostico parquet del Nova BK Ciampino (palla a due domenica alle 18:30).

Dobbiamo e vogliamo riaprire una striscia positiva di risultati dopo un periodo non facile, seppur consapevoli dei problemi non devono pero diventare una scusante” ha dichiarato alla vigilia della sfida Roberto Pasquinelli coach della MB.
 
“Ora dobbiamo far ritrovare la condizione a tutti e lavorare a testa bassa – ribadisce – perché le ultime gare hanno detto che non siamo ancora pronti per competere per certi obiettivi. Ma abbiamo tutte le potenzialità per fare bene in futuro

“In questo momento abbiamo il dovere di consolidare assolutamente il terzo posto in classifica, dopodiché penseremo al resto. Domenica sera, mi aspetto una reazione importante dalla squadra, ora contano solo e soltanto i fatti e non le chiacchiere” conclude Roberto Pasquinelli
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo