Dall’8 al 14 agosto in america per rappresentare l’Italia nelle Finali Mondiali Hip Hop
Sono i “Magnifici 15”, bambini e ragazzi che compongono le due Crew della famiglia ALPHA di Stratos, pronte a partire alla volta delle Finali Mondiali Hip Hop di Las Vegas, dall’8 al 14 Agosto 2016.
8 atleti per la Crew ALPHACODE (Varsity – Under 16)
7 atleti per la Crew ALPHAKIDS (Junior – Under 12)
“Ci siamo, il momento è vicino e tutto è pronto – ha dichiarato Enrico Folegnani, Presidente della Associazione Stratos asdc – andare in America ed essere gli unici a rappresentare l’Italia in queste due categorie è una grande emozione e una grande responsabilità. Questo gruppo ha lavorato sodo e si è preparato al meglio negli ultimi 40 giorni, sia sul piano atletico che su quello coreografico, seguiti come sempre dal loro insegnante Antonio Buonavoglia e dallo Staff di Stratos asdc. Forza ragazzi, andate e spaccate il palco”.
Un grande “in bocca al lupo” da tutta Fiumicino, ai ragazzi che rappresenteranno l’Italia oltreoceano.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central