I duemilanove di mister Montesi vincono i tornei Dabliù e Ulivi
Inizia nel migliore dei modi l’avventura di mister Sbarigia sulla panchina dei 2002 del Fiumicino. I Giovanissimi Rossoblù vincono il Memorial Scaratti superando 4-0 il Maccarese in finale. “È una bella soddisfazione sia per me che per la squadra – spiega il tecnico – lavoriamo insieme da poco più di un mese ma i ragazzi si stanno impegnando tantissimo per mettere in campo quelle idee che sto cercando di trasmettere loro. Faccio davvero i miei complimenti a tutti. Con questa voglia e questo atteggiamento il prossimo anno potremo sicuramente toglierci molte soddisfazioni”.
DOPPIO COLPO 2009 Doppio colpo per i 2009 di mister Montesi che si portano via due Coppe nei tornei Ulivi e Dabliù. “Si tratta – spiega il direttore generale rossoblù Francesco De Nicolo – del riconoscimento del lavoro della nostra scuola calcio e del quale andiamo particolarmente fieri. Da quest’anno abbiamo cambiato metodo di lavoro, i risultati però sono sempre ottimi. Faccio i complimenti a mister Montesi per questo bel traguardo e a tutti i nostri tecnici che hanno fatto un lavoro incredibile durante questa stagione”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central