
Per i rossoblù settima vittoria su sette partite in campionato
Tre vittorie e un pari. Mica male per i Giovanissimi rossoblù. Avanti a vele spiegate i DUEMILA che ottengono la settima vittoria su sette partite in campionato. Testa della classifica assicurata. Tre a uno corsaro con i gol di Facchini, Augeri e Otello.
“È stata una partita difficile, tosta. Dopo una serie di risultati così importanti un calo ci può stare – spiegano mister Mondella e Teofani – pur non essendo stata la nostra migliore prestazione è arrivata comunque una vittoria convincente fuori casa”.
Volano i GIOVANISSIMI DUEMILAUNO che vincono 14-0 contro l’Atletico Grifone. “Un’ottima partita subito in discesa – sottolineano Teofani e Mondella – abbiamo approcciato benissimo e non c’è mai stata gara. Prossimo match contro La Selcetta, prima in classifica. Sarà un test importante per capire il tipo di campionato che i 2001 possono fare”.
In gol: Betti (quattro reti), Pisilli e Reale (tripletta a testa), Sciacca, Urbani, Mattei e Giordani.
Pari e patta per i GIOVANISSIMI MISTI di mister Guidi: 2-2 contro il Primavalle. Demma su calcio d’angolo e Menghini al volo i marcatori. “Una partita dura e tosta – afferma il tecnico – i ragazzi c’hanno messo grinta e carattere. Nel primo tempo non siamo riusciti a trovare il bandolo della matassa. Meglio nel secondo quando abbiamo fatto la partita”.
Vittoria anche per i GIOVANISSIMI SPERIMENTALI di mister Di Giulio nel derby contro il Città di Fiumicino: 4-1 senza storie.






