Caricamento...

Campionato Promozione: il Fregene Maccarese non fa sconti al Nuova Pescia Romana

L’undici di Mister Natalini chiude i giochi al 2’st mettendo a segno la quarta rete con il numero dieci Buscia


Promozione: Nuova Pescia Romana – Fregene Maccarese 1-4. Il Fregene Maccarese torna a vincere e lo fa nella trasferta di, mercoledì 10 novembre, contro la Nuova Pescia Romana.
 
La formazione di casa aiuta il Fregene con un autogol al 10’pt, ma l’undici di Mister Natalini realizza comunque subito il raddoppio con la rete di Mariani. Al 23′ il direttore di gara concede un calcio di rigore alla Nuova Pescia Romana. Dal dischetto calcia Mancini che accorcia le distanze. Passano dodici minuti e il Fregene Maccarese realizza il terzo gol con il difensore Spagnoletti. Nella seconda frazione di gioco la squadra di Fregene chiude i giochi già al 2’st mettendo a segno la quarta rete con il numero dieci Buscia.
 
6^ Giornata – Campionato di Promozione – Girone A
NUOVA PESCIA ROMANA – FREGENE MACCARESE 1-4
N. PESCIA ROMANA: Notari, Siclari, Gallina, Palmisani, Cerulli, Codoni, Micoli, Mancini, Vento, Pieri, Maresi. A disp.: Fioretti, Lucherini, Menicucci, Bencini, Iannilli, Giambi, Palmisani, Bisozzi. All.: Codoni.
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Guagliano, Vio, Scifoni, Spagnoletti, Stendardo, D’Iorio, Davì, Mariani, Buscia, Vaglica. A disp.: Chichi, Babbanini, Fia, Greco, Larango, Zia, Lavagnini, Sargolini, Ciarniello. All.: Natalini.
ARBITRO: Ventrone di Roma 1.
MARCATORI: 10’pt aut. Pescia Romana, 12’pt Mariani (F), 23’pt Mancini (rig. P), 35’pt Spagnoletti (F), 2’st Buscia (F).
(Foto Francesco Sterlicchio)
 
 
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online