Caricamento...

Calcio A5, il Città di Fiumicino punta al campionato

Imperato:”Puntiamo a vincere. Io punto a fare il massimo gara dopo gara”


Quinto posto all’esordio nel campionato di serie D. Quarto l’anno scorso. Stavolta si punta al primo posto. Obiettivo serie C2. Costi quel che costi. La triade, Picciano, Rugeri e Imperato ci crede. Il città di Fiumicino sbaraglierà chiunque.
 
MISSIONE CAMPIONATO Mister Rugeri ha messo sotto torchio i suoi. Corse, ripetute, temi tattici. Vuole arrivare per la prima di campionato con una squadra già al cento per cento. Lui ci crede ciecamente: “Abbiamo un’ottima rosa, competitiva. Il campionato è alla nostra portata. Dobbiamo lavorare duramente e non mollare mai. A fine anno faremo i conti. Possiamo raggiungere l’obiettivo C2”. Il tecnico non si è nascosto, la società neppure. Il responsabile del settore Calcio a 5 del Città di Fiumicino, Giuseppe Picciano l’ha detto senza girarci troppo intorno. “Per il terzo anno consecutivo il Città di Fiumicino si iscriverà al campionato di serie D. Per noi è già un grossissimo risultato. Ma dopo un quinto e un quarto posto vogliamo migliorarci e tentare il grande salto in serie C. La squadra è ottima. Il mister ha tanta abbondanza e dovrà decidere se fare delle scelte o meno. Sono tutti ragazzi del posto che giocano, lottano, sgobbano per la maglia della loro città”.
 
IL CAPITANO È l’anima della squadra. Quello capace di caricarsi il Città di Fiumicino sulle spalle. Quest’anno sarà ancora più prezioso. La posta in palio è alta, la serie C chiama. Domenico Imperato non si scompone: “Puntiamo a vincere? Io punto a fare il massimo gara dopo gara, poi vedremo. La squadra c’è. Sono rimasti i migliori, Simoni, Rondinara, Finesi, D’Intino, Antonacci. Si sono aggregati dei giovani interessanti che potranno farci fare quel salto di qualità che tutti noi auspichiamo”. L’avventura è partita. Il Città di Fiumicino ci crede. Il campionato stavolta è nel mirino.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci