Grinta e cuore, la NordOvest battuta in trasferta per 3-2
La Futsal Isola fa l’impresona battendo la NordOvest in trasferta 3-2. Tre punti di platino per la Banda Arribas che vola a + 4 dallo Sporting Hornets e aggancia il CCCP a due dalla fine.
“È stata una vittoria sudatissima, una partita tosta – spiega mister Gustavo Arribas – abbiamo giocato un grandissimo match contro un’ottima squadra su un vero campo di calcio a 5. Di fronte avevamo una formazione molto tecnica, con buonissime individualità. Abbiamo espresso tutte le nostre qualità. Siamo entrati tesi poi ci siamo sciolti. Loro ci pressavano tantissimo e siamo stati bravi a trovare gli spazi giusti per colpire. Gli Oranje vanno su con Bastianelli, vengono riacchiappati dai padroni di casa e poi staccano con lo stesso mister Arribas nel doppio ruolo di player-manager e con Francesco Ruisi su schema di punizione”.
“Nel secondo tempo ci aspettavamo una loro reazione – sottolinea il tecnico – ci hanno schiacciato, nei primi minuti non riuscivamo a risalire bene. Corsetti ci ha salvato tantissime volte, è stato fondamentale. È venuto fuori anche il nostro gran cuore. La NordOvest si rimette in carreggiata a 10 dalla fine e prova la carta del portiere di movimento. Lì siamo stati bravissimi a marcare bene e bloccarli. Anzi potevamo chiuderla almeno 3-4 volte. Una vittoria fondamentale per noi”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central