La marcia prosegue con vittoria fuori casa con il Primavalle e a casa contro la Pegaso Tarquinia
Basket, gli Underdogs MB, targati odontoiatria Salaris, nel giro di 4 giornate prima sbancano il difficile parquet di Primavalle (56-63) poi si impongono tra le mura amiche battendo la Pegaso Tarquinia (65-50), concludendo l’anno sportivo a ridosso dei piani alti della classifica.
“Stiamo concludendo, come da programma, questo anno sportivo ai primi posti della classifica, per non deludere i nostri tifosi – hanno dichiarato – ai quali, con l’occasione, auguriamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo, sperando di vedervi sempre piu numerosi nelle nostre partite casalinghe. Buone feste dagli Underdogs”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central