Caricamento...

Sicurezza, il Pd Fiumicino in appoggio alla scelta del sindaco Montino

Giordano: “Il senatore De Vecchis convinca Salvini a rivedere la legge”


“È proprio perché il sindaco è dalla parte dei cittadini che ha deciso di condividere la posizione del sindaco di Palermo Orlando a difesa dei diritti umani e della Costituzione. E il Partito democratico di Fiumicino non può che appoggiare tale scelta” lo dichiara il segretario del Partito democratico di Fiumicino Luigi Giordano.
 
“Il senatore De Vecchis – prosegue Giordano – consigli il Ministro Salvini a rivedere una legge che mina la democrazia di questo Paese e che è in contrasto con i principi costituzionali, piuttosto che puntare il dito contro il sindaco di Fiumicino, che, a nostro avviso, ha sollevato un giusto dubbio di legittimità su questo provvedimento“.
 
“Curioso, poi – sottolinea il segretario del Pd Fiumicino – che il senatore De Vecchis parli di strumentalità, dimenticandosi di quando lo stesso Salvini incitava i sindaci a disobbedire alla legge sulle Unioni Civili. Come a dire che la legge la si applica solo ed esclusivamente a proprio vantaggio politico e ci si dimentica del passato“.
 
“In ogni caso il Partito democratico è e sarà sempre dalla parte di chi difende e promuove il rispetto dei diritti fondamentali delle persone” ha concluso Giordano.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci