De Vecchis: “Proseguire con il bando è una forzatura inaccettabile, come forza politica ne chiediamo immediatamente il ritiro”
“La Lega ha sostenuto da subito l’idea di stabilizzare direttamente le insegnanti precarie – ha dichiarato il consigliere comunale William De Vecchis, Lega-Salvini premier – siamo quindi vicini alle parti sociali impegnate nella vertenza di stabilizzazione. Dopo anni di precariato l’assunzione del personale scolastico è l’unica ipotesi percorribile. Una soluzione peraltro rafforzata dalla circolare pubblicata dal Ministro della pubblica funzione. Proseguire con il bando di concorso – conclude De Vecchis – è una forzatura inaccettabile, come forza politica ne chiediamo immediatamente il ritiro”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central