Caricamento...

Primarie: il gruppo consiliare del Pd di Fiumicino sostiene Bersani

Pd:”Al di là delle scelte personali invitiamo tutti i cittadini a partecipare”


Alle prossime primarie, che si terranno domenica 25 novembre, il gruppo consiliare del Partito Democratico della Città di Fiumicino sosterrà Pier Luigi Bersani come candidato premier.
Possono partecipare alle Primarie tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge e coloro che compiono 18 anni entro il 25 novembre, i cittadini europei residenti in Italia e di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta di identità, residenti nel comune di Fiumicino.
Per votare è necessario registrarsi all’albo pubblico degli elettori. I documenti necessario sono carta d’identità e Tessera Elettorale. Per registrarsi è richiesto di firmare il pubblico appello e versare un contributo minimo di 2 euro.
Ci si può registrare fino al 24 novembre dal lunedì al venerdì indicativamente dalle ore 18 alle ore 20 e le domeniche dalle ore 10 alle ore 12. Maggiori dettagli saranno affissi presso gli Uffici elettorali o su internet seguendo le istruzioni che saranno indicate sul sito: www.primarieitaliabenecomune.it
Al momento dell’iscrizione è necessario ritirare il certificato per poter votare. Le primarie si svolgeranno il 25 novembre. A seconda del numero di sezione riportato sulla tessera elettorale rilasciata dal Comune i cittadini dovranno recarsi ai diversi seggi che si allegano al comunicato.
 
“Al di là delle scelte personali invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo momento di aggregazione e condivisione che rappresenta uno dei modelli di democrazia più importanti del nostro paese e testimoniano la voglia di partecipazione nella vita politica di tutti i cittadini. Una vera e propria prova di democrazia partecipata” hanno dichiarato gli esponenti del gruppo consiliare del Pd di Fiumicino.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online