Caricamento...

Pedaggio Roma-Fiumicino: si… no… forse…

Masilli:”per chiudere definitivamente l’ipotesi del pedaggio, è necessario appurare se le dichiarazioni del Ministro Matteoli hanno un fondo di verità”

“Per quanto riguarda l’ormai tristemente famosa proposta del pagamento del Pedaggio sulla Roma Fiumicino, in questi giorni sembra di assistere a degli spot lettorali” e’ il commento di Mauro Masilli, Segretario della Lista Civica Perna.
Da tempo la Lista Civica Perna, dopo aver effettuato anche una raccolta di firme per il ‘No al Pedaggio’, invita tutte le forze politiche del territorio a non abbassare la guardia. “Oggi più che mai – ribadisce Masilli – dobbiamo continuiamo ad essere vigili e molto attenti. Prendiamo atto delle promesse del Ministro Matteoli, nelle quali dichiara che, il Grande Raccordo Anulare, resterà gratuito ma considerato  quello che sta succedendo all’interno del Governo dove la Lega, ben noto il suo amore per Roma, possiede un grande potere decisionale, nutriamo forti dubbi sulla volontà di tanti esponenti del Governo ad appoggiare la dichiarazione del Ministro Matteoli. Oggi – prosegue – dobbiamo anche considerare il presidente dell’Anas Pietro Ciucci, il quale ha fatto ben capire che non rinuncerà facilmente a tutti gli introiti che questo pedaggio porterà nelle loro casse, le sue dichiarazioni sono inequivocabili nella sua dichiarazione dove sostiene ‘ci atterremo alla legge vigente’ – sottolinea Masilli – ed in questo momento la legge è in loro favore”.
Per chiudere definitivamente l’ipotesi del pedaggio, ed appurare se le dichiarazioni del Ministro Matteoli hanno un fondo di verità e condivisione all’interno del governo, la Lista Civica Perna invita tutte le forze politiche del Comune di Fiumicino, della Provincia e della Regione. “Dobbiamo premere sul Presidente del Consiglio e sul Ministro affinchè si effettui in breve tempo la soppressione dell’articolo 15 della manovra economica ancora in vigore, togliendo così una volta per tutte questa spada di Damocle sulla testa dei cittadini” ha concluso il Segretario della Lista Civica Perna.

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino