Caricamento...

Occupazione: le nostre ricchezze il nostro futuro

Megna: “Obiettivo apertura Parco Archeologico del Litorale. In 12 giorni raccolte oltre 1500 firme


La petizione, che chiede alla Regione Lazio di inserire la grande area archeologica dei Porti imperiali e Ostia Antica nei propri obiettivi, su cui chiedere Fondi comunitari, ha raggiunto il suo primo grande risultato. “L’obiettivo è aprire il Parco Archeologico del Litorale. In soli 12 giorni sono state raccolte più di 1500 firme. E il risultato è anche più eclatante – commenta Raffaele Megna Presidente dell’Associazione Onda Democratica uno dei promotori – se si pensa che sono state raccolte con un semplice passaparola e on line senza organizzare un solo banchetto”.

“Il pregio di questo Comitato Promotore – spiega Megna – è quello di essere composto dalla stragrande maggioranza delle  le forze Politiche sindacali e associative del Territorio fra Fiumicino e Ostia e questo gli da una forza importante”.

“Per ora gran parte del lavoro lo hanno fatto la rete e i Sindacati – afferma Megna che conclude – avvieremo banchetti in tutti i territori per arrivare alle 10.000 firme per fine aprile. Aprire i siti alla fruizione turistica oltre ad essere una battaglia di civiltà, serve a creare lavoro in zone depresse dalla crisi aeroportuale”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz