Caricamento...

New Generation Tax, parte la raccolta firme a Fiumicino per l’iniziativa promossa da Sinistra Italiana

Iannarella: “Invito i cittadini a sottoscrivere la proposta di legge recandosi presso la sede comunale”


“È possibile, presso la sede comunale, sottoscrivere la proposta di legge d’iniziativa popolare per l’introduzione di un’imposta che permetta finalmente di ridistribuire la ricchezza lo rende noto Massimo Iannarella, Segretario di Sinistra Italiana Fiumicino.

“Con la New Generetion Tax – spiega – Sinistra Italiana vuole una cosa sola: che i ricchi diano a chi ha più bisogno, sopratutto ai giovani. La proposta inoltre prevede di eliminare imposte patrimoniali come l’IMU, imposte di bollo su conti correnti e di riequilibrare il carico fiscale, tutto questo come: chiedendo di più a coloro che hanno gran parte della ricchezza del nostro paese”.

“La proposta di Legge infatti – sottolinea Iannarella – prevede che chi ha più di mezzo milione e fino ad un milione paghi un’imposta dello 0,2% e poi a crescere fino al 2% per patrimoni superiori ai 50 milioni di euro”.

“Pertanto – ribadisce il Segretario di Sinistra Italiana Fiumicino – chi è contro questa proposta di legge è a favore dei ricchi. Non ci stupisce che infatti critiche arrivino sopratutto dalla Lega, da Forza Italia e da Fratelli d’Italia. Un paese equo e giusto, dove ognuno fa giustamente la sua parte, è un paese che in massa sottoscrive la proposta di legge per la New Generation Tax”.

“Pertanto comunichiamo alla cittadinanza che chiunque volesse sottoscrivere la proposta di legge può recarsi presso la sede comunale, ufficio elettorale, durante gli orari di apertura degli uffici tutti i le mattine dalle 9 alle 12 tranne il martedi, dalle 15 alle 17. Sondaggi dicono che il 60% della popolazione vuole questa Legge è giunto il momento che ognuno faccia la sua parte” conclude Iannarella, Segretario di SI Fiumicino.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz