Caricamento...

Mauro Gonnelli presenta la sua candidatura a Sindaco

Un successo di pubblico la conferenza stampa all’Hotel Tiber


Mauro Gonnelli ha riscosso un notevole successo, davanti ad un vasto pubblico, nella conferenza stampa di presentazione della sua candidatura a sindaco di Fiumicino, che si è tenuta presso l’Hotel Tiber.
Il tavolo dei relatori era completo; Giovanna Onorati (Pdl), Roberto Severini (lista civica Crescere Insieme), Roberto Merlini (Udc), Mario Canapini (sindaco), Mauro Gonnelli, Mario Baccini (leader dei Cristiano Popolari), Raffaello Biselli (lista civica Destinazione Futuro per Gonnelli sindaco), Simone Munaretto (Movimento per la Gente), Mauro Masilli (lista civica Cittadini per Fiumicino), Massimiliano Di Marco (lista civica LiberaMente).
 
Mario BACCINI:”Le tante liste civiche che oggi sono sedute dietro questo tavolo danno la misura del forte rinnovamento e dell’ampio respiro della candidatura di Mauro Gonnelli. Il mio appoggio è forte e convinto. Questa squadra è all’altezza del compito e della richiesta di buona politica che viene dai cittadini e dal tessuto produttivo del territorio. Mauro Gonnelli è una persona giovane, preparata, figlia di questo Comune, di cui conosce ogni sfumatura. Fiumicino ha bisogno di questo. Di una squadra che sappia cogliere le grandi sfide del domani, la questione aeroportuale e portuale, le infrastrutture, la piattaforma logistica, senza subirle ma al contrario amministrandole al meglio. L’appoggio e l’apporto che le tante liste civiche potranno dare al programma di Mauro Gonnelli sono la testimonianza di una candidatura innovativa e rivoluzionaria”.
 
Giovanna ONORATI:”La politica vera nasce da un confronto serio e Mauro sarà un grande punto di riferimento per il territorio, dando continuità e portando il rinnovamento che ci fa condividere questa sua candidatura”
 
Roberto SEVERINI:”La scelta di Mauro Gonnelli nasce da un sinonimo di garanzia, perchè vedo presenti su questo tavolo molte Liste Civiche”
 
Roberto MERLINI:”Le parole sono tre; condivisione, sintesi e innovazione. Mauro rappresenta un ricambio generazionale, in grado di fare la sintesi sul nostro territorio. L’Udc supporterà Gonnelli con una lista civica”.
 
Raffaello BISELLI:”Mauro è giovane e conosce profondamente il territorio e noi condividiamo questo percorso. Amministrare una città come Fiumicino non è facile, ma siamo sicuri che sarà in grado di portare avanti con molta attenzione il territorio e i cittadini. Gonnelli è l’unico sindaco che può rappresentare il nostro territorio”.
 
Simone MUNARETTO:”La nostra scelta non è stata immediata, ci sono stati molti contrasti, ma alla fine abbiamo scelto un fratello che è nato nel nostro territorio”.
 
Mauro MASILLI:”Il nostro territorio non deve essere diviso in serie A e serie B, ma deve essere tutto uguale. Le famiglie debbono essere al centro dell’attenzione”

Massimiliano DI MARCO:”E’ giunto il momento che i cittadini partecipino attivamente alla crescita del territorio, la squadra va bene se si lavora tutti insieme. Per questo abbiamo scelto Gonnelli Sindaco”.
 
Fiumicino Online
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci