Cau:”la Lista Civica Perna continuerà a collaborare con i residenti, affinchè l’iter dell’assegnazione lavori sia fatto in tempi rapidi”
“Siamo molto contenti nel sentire soddisfatti i residenti delle case popolari di Fiumicino dalla visita, di qualche giorno fa, da parte dei tecnici dell’ATER – ha dichiarato il segretario della Lista Cicica Perna, Anna Cau (vedi foto) – lo scopo era quello di verificare i lavori urgenti necessari a rendere più sicura e civile la vita di chi ci abita”.
“Questo per noi della Lista Civica Perna ha un significato molto importante – ribadisce Cau – cioè che le richieste effettuate dai cittadini, amplificate anche dalle nostre continue segnalazioni, siano state finalmente prese in considerazione dagli Enti competenti e dalle Forze politiche locali e regionali”.
“Dopo questa premessa – prosegue il Segretario della Lista Civica Perna – riteniamo di essere solo all’inizio di un percorso. La Lista Civica Perna continuerà a collaborare con i residenti, affinchè l’iter dell’assegnazione lavori sia fatto in tempi rapidi, ma soprattutto che i lavori concordati con le ditte siano eseguiti come soluzione definitiva e non temporanea ai problemi riscontrati negli stabili. In un momento di crisi come questo – conclude Anna Cau – non possiamo certo regalare soldi pubblici”.