Caricamento...

Inquilini via Berlinguer, il Movimento Progetto Tricolore esprime soddisfazione per la vicinanza del Sindaco

Terrevoli: “Baccini, ha dimostrato una grande sensibilità verso i loro problemi”


“Il Movimento Progetto Tricolore esprime soddisfazione per la vicinanza del Sindaco, Mario Baccini, agli inquilini di Via Enrico Berlinguer, vittime di una ingiustizia enorme, dopo che i giorni scorsi, è arrivata loro la pubblicazione degli immobili all’asta da parte del Tribunale” dichiara il presidente del Movimento Progetto Tricolore, Cristian Terrevoli.
 
“A seguito di tale circostanza, gli inquilini hanno chiesto l’intervento del Sindaco e finalmente è arrivato un cambio di passo – rimarca Terrevoli – una discontinuità con il passato che ha portato l’amministrazione a ricorrere al TAR per far rispettare i diritti degli inquilini truffati, che hanno acquistato le case legittimamente ma che sono state definite dal tribunale occupanti senza titolo”.
 
“Il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha dimostrato una grande sensibilità ai problemi della gente, che è rimasta  letteralmente impotente di fronte ad una macchina inarrestabile del curatore fallimentare. Il primo cittadino ha ascoltato la gente e non si è girato dall’altra parte, ponderando le azioni da intraprendere, senza restare nell’indifferenza. Pertanto il ricorso al TAR traccia un nuovo percorso affinchè emerga il fine sociale degli immobili ERP di via Berlinguer, utilizzati da qualcuno come uno strumento di affari” conclude Cristian Terrevoli
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo