Caricamento...

Fiumicino, Severini: “Che fine ha fatto lo skatepark?”

Dopo un anno di attesa il consigliere comunale di Crescere Insieme torna a sollevare il problema

“Per l’ennesima volta, un’area verde del Comune di Fiumicino con infinite potenzialità si ritrova ad essere preda del degrado e dell’abbandono. Oggi, infatti, è la volta del famoso skatepark di Fiumicino, inaugurato in campagna elettorale da Montino, è poi stato abbandonato a se stesso” ha dichiarato Roberto Severini, consigliere comunale di Crescere Insieme.
 
“Sebbene sia lodevole l’idea di dedicarne una parte alla costruzione della palestra che sarà al servizio della scuola – ha commentato Severini – è infatti evidente come anche il resto dell’area dovrebbe essere oggetto di una grande opera di riqualifica. Questo permetterebbe al parco di diventare un punto d’aggregazione per i bambini e i ragazzi del quartiere e della città, com’era, d’altronde, nei progetti iniziali”.
 
Già un anno fa sollevammo questo problema, ricevendo le critiche di chi se ne sarebbe dovuto occupare. Ma Crescere Insieme, che ha sempre dimostrato di avere a cuore le aree verdi del territorio, continuerà a sostenere la necessità di quest’intervento e vigilerà affinché venga portato a compimentoha concluso il consigliere comunale di Crescere Insieme.
 
 
 
 
Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online