Caricamento...

Fiumicino: PRG, rischio idrogeologico, servizi e B4A

Calicchio e Antonelli (Pd):”Invitiamo l’Asef all’incontro pubblico con Civita e Montino”


Venerdì 17 maggio, alle 18.30, presso l’Amelindo Country Style (via Foscolo Montini 9, Fiumicino) si terrà l’assemblea pubblica con l’assessore all’Urbanistica della Regione Lazio Michele Civita e il candidato sindaco del centrosinistra al comune di Fiumicino Esterino Montino.
 
“Invitiamo i rappresentanti dell’Asef (Associazione settore edile Fiumicino) a partecipare all’assemblea, perchè tra gli argomenti all’ordine del giorno ci saranno proprio il PRG, il rischio idrogeologico, servizi,  B4A – spiegano Erica Antonelli e Paolo Calicchio, candidati Pd al consiglio comunale di Fiumicino – il problema di questi ultimi dieci anni è stata la mancata programmazione da parte del nostro comune degli interventi da compiere sul territorio. Ci sono tante nostre località che non hanno centri aggregativi per giovani e anziani, strutture sportive e per il tempo libero, parchi attrezzati e giardini. In tutta Fiumicino e Isola Sacra non c’è neanche una libreria. Purtroppo ci sono quartieri dormitorio che non offrono opportunità di crescita e svago o addirittura semplicemente una piazza dove riunirsi”.

“Siamo convinti che Esterino Montino, grazie anche alla sintonia con l’attuale amministrazione regionale, abbia le capacità, l’esperienza e il carisma per disegnare un nuovo modello di città che guardi al futuro attraverso un processo di riqualificazione e riorganizzazione urbanistica. Il suo programma consultabile su Clicca qui ha il pregio, anche su questi temi, di parlare con grande chiarezza” hanno concluso Calicchio e Antonelli.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci