
Graux e Agostara: “Siamo davvero molto contenti della costituzione del nuovo gruppo composto da Merlini e Paolini”
Con l’adesione di Roberto Merlini e Claudio Paolini si costituisce in Consiglio comunale di Fiumicino il nuovo gruppo consiliare di Forza Italia. L’annuncio è ufficialmente arrivato nella mattinata di oggi, in occasione della seduta di assise municipale. Grande soddisfazione è stata espressa dal coordinatore FI Fiumicino, Massimiliano Graux, e dal vice coordinatore FI Provincia di Roma, Giuseppe Agostara, presente all’odierna seduta consiliare.
“Siamo davvero molto contenti della costituzione del nuovo gruppo consiliare Fi Fiumicino, composto dal capogruppo Roberto Merlini e dal consigliere Claudio Paolini – ha dichiarato Giuseppe Agostara – con loro saranno concretamente rappresentante le istanze e le proposte di tanti cittadini di Fiumicino. Faccio a entrambi sinceri auguri di buon lavoro”.
A fargli eco, Massimiliano Graux “Conosco Merlini e Paolini, due uomini capaci e competenti, che da tempo si impegnano a tutto campo per il bene della comunità di Fiumicino. Con loro Forza Italia acquista nuovo slancio istituzionale e svolgerà una opposizione democratica, costruttiva ma senza sconti nei riguardanti dell’attuale amministrazione comunale. Al gruppo consiliare di Forza Italia, dunque, rivolgo il mio personale inboccallupo” ha concluso Massimiliano Graux.






