Azzolini: “Questo nuovo e giovane movimento politico vuole ricostruire il nostro Paese”
Momento di fervore nella politica locale, in vista delle prossime elezioni. Nasce anche a Fiumicino il nuovo movimento politico “Energie per L’Italia”.
“Siamo consapevoli della sfiducia che si è venuta a creare nei confronti dei nostri amministratori, dovuta purtroppo alla situazione di incertezza in cui è immerso il nostro paese e ad una politica debole e parolaia, confusa e inconcludente – si legge nella nota inviata dal Presidente del Circolo, Orazio Azzolini – bisogna restituire agli Italiani la fiducia nella politica e per farlo, bisogna innanzitutto restituire dignità alla politica. C’è bisogno di un rinnovamento che parti innanzitutto dalle fondamenta con amministratori di qualità”.
“Per questo motivo – lo annuncia ufficialmente Azzolini – nasce finalmente anche a Fiumicino il primo circolo di ‘Energie per l’Italia’. Questo nuovo e giovane movimento politico vuole ricostruire il nostro Paese con un programma liberale e popolare, riformista e federalista. Partendo dai programmi e dai territori. Con proposte serie ed efficaci. Non contro qualcuno, ma per qualcosa: il futuro nostro e dei nostri figli”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central