Caricamento...

Fiumicino, Libertas ufficializza l’appoggio al Terzo Polo per le prossime elezioni comunali

Roddi e Volpini: “Abbiamo deciso di portare un progetto innovativo”


Il segretario comunale Libertas, Emanuele Roddi e il responsabile territoriale Gianfranco Volpini ufficializzano l’appoggio al Terzo Polo per la prossima campagna elettorale comunale.
 
“In questo periodo ci siamo confrontati con i responsabili nazionali e abbiamo deciso di portare un progetto innovativo come il Terzo Polo, presto ci saranno anche altre liste che ufficializzeranno l’appoggio al candidato sindaco del Terzo Polo” lo dichiarano Emanuele Roddi e Gianfranco Volpini.
 
“La decisione – aggiungono – è stata presa visti i progetti della sinistra e della destra, che non ci convincono e che riteniamo siano uguali alle precedenti amministrazioni”.

“La nostra campagna elettorale sarà improntata su 4 punti principali che presto comunicheremoconcludono gli esponenti Libertas di Fiumicino.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci