Caricamento...

Elezioni europee, a Fiumicino incontro con “Capitano Ultimo”

L’incontro è organizzato dai movimenti “Fronte Verde” e “Partito Pensionati + Salute”, della coalizione della lista “Libertà”



I movimenti “Fronte Verde” e “Partito Pensionati + Salute” componenti della coalizione della lista “Libertà” presente alle prossime elezioni europee organizzano un incontro evento per il 30 maggio alle ore 19.00 in piazza Grassi a Fiumicino con Sergio De Caprio il famoso eroe antimafia “Capitano Ultimo” candidato alle prossime Elezioni Europee con la lista “Libertà”.

 

Sarà un’occasione importante per la cittadinanza di incontrare l’uomo che arrestò Toto Riina infliggendo un duro colpo alla mafia.

 

“Capitano Ultimo”, ora in pensione con il grado di Generale dei Carabinieri, è impegnato da sempre nel sociale con la Tenuta della Mistica ed ha fondato la casa-famiglia “Volontari Capitano Ultimo” dove porta avanti progetti di solidarietà nei confronti dei meno fortunati. “Capitano Ultimo” è in prima fila in difesa degli “ultimi”, dell’ecologia e della sicurezza. 

 

Candidato, come detto, alle prossime elezioni europee propone una visione di una nuova Europa di Comuni e di Popoli e non di banche e burocrati. Contrario alla direttiva Bolkestein si schiera a fianco delle imprese balneari e degli ambulantiParteciperanno all’evento anche:Vincenzo GaliziaPresidente nazionale “Fronte Verde”,Michele CremonaSegretario nazionale “Partito Pensionati + Salute”, il prof.Mario Caninoesperto di tematiche ambientali, i candidati all’elezioni europeeAntonino Gallonieconomista e scrittore,Evelin Di Lupidio, Sabrina Aguiari e Monica Natali.

 MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO



Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino