Caricamento...

Elezioni amministrative, le congratulazioni dell’ex primo cittadino di Fiumicino, Esterino Montino al nuovo sindaco, Mario Baccini

“Eredita una città che vive un momento di crescita e di spinta che, mi auguro, sappia valorizzare e migliorare ulteriormente”


di Dario Nottola

Il primo cittadino uscente di Fiumicino, Esterino Montino, si è congratulato con Mario Baccini, che gli succede alla guida del vasto comune costiero ed aeroportuale.
 
“Mi sono congratulato con Mario Baccini per il successo elettorale – ha detto Montino – Eredita una città che vive un momento di crescita e di spinta che, mi auguro, sappia valorizzare e migliorare ulteriormente, per il bene di Fiumicino. Sono certo che l’opposizione saprà essere vigile, attenta e che non farà sconti“.
 
Voglio ringraziare Ezio di Genesio Pagliuca, per l’amore e la passione che ha messo – sottolinea – non solo in questa campagna elettorale in cui ha dato il massimo, insieme a tutta la squadra, ma in tutti questi dieci anni di amministrazione fianco a fianco anche nei momenti più difficili. Con lui, naturalmente, anche tutte le candidate e i candidati, a prescindere da come sia andata”, ha concluso Esterino Montino
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci