Caricamento...

Crisi di governo, giorni bollenti per la politica italiana

Roddi (Libertàs): “Partiti in corsa per la campagna elettorale”


L’Italia si appresta a voltare pagina chiudendo il capitolo legato alla crisi di governo e all’Esecutivo guidato negli ultimi 18 mesi da Mario Draghi, per preparare le elezioni previste il prossimo 25 settembre.
 
Utile e proficuo l’incontro che ha avuto luogo lo scorso fine settimana a Roma tra il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Rodolfo Concordia ed il Presidente nazionale del movimento politico Libertas Antonio Fierrolo dichiara Emanuele Roddi, responsabile su Fiumicino del partito Libertàs.
 
“L’incontro è stato utile – spiega – per poter approfondire alcune considerazioni sulla attuale situazione politica generale che gli esponenti politici dei due partiti hanno giudicato in maniera sostanzialmente negativa e soprattutto difettosa rispetto a quei paramenti di libertà e di democrazia a cui si riferiscono sia il partito dello Scudo crociato che il Movimento politico Libertàs”.
 
“Nei prossimi giorni vi saranno altri due uncontri con i massimi esponenti della Dc e noi di Libertàs ci daremo da  fare per il meglio del Paese – rimarca Roddi – l’incontro sarà utile per poter approfondire alcune considerazioni sull’attuale situazione politica generale che gli esponenti stessi dei due partiti hanno giudicato in maniera negativa e difettosa rispetto a quei parametri di libertà e di democrazia a cui si riferiscono sia il partito dello scudo crociato che il movimento politico Libertas. Sono orgoglioso – conclude il responsabile su Fiumicino del partito Libertàs – di rappresentare Fiumicino anche in ambito nazionale con la speranza di fare del mio meglio“.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci