
“Competenza ed esperienza al servizio di un’azione coordinata tra Governo, Regione ed Enti locali”
Il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, esprime le proprie congratulazioni a Roberta Angelilli, Vicepresidente della Regione Lazio, per la nomina a Commissario straordinario del Governo per l’area di Civitavecchia.
“Si tratta di un incarico di grande responsabilità – evidenzia il Primo Cittadino – che riconosce competenza, esperienza amministrativa e visione strategica alla Vicepresidente Angelilli, già punto di riferimento importante per i Comuni del Lazio. Il nuovo ruolo affidatole potrà favorire un’azione coordinata tra Governo, Regione ed Enti Locali per attrarre investimenti, sostenere il tessuto produttivo e creare nuove opportunità di crescita.”
“Le rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, certo che il suo operato continuerà a contribuire positivamente alla crescita e al benessere regionale” conclude Baccini
(Foto: Regione Lazio – sito istituzionale)






