Caricamento...

Rifiuti: differenziata Parco Leonardo

Lettera al Sindaco Montino


Gentilissimo Sindaco di Fiumicino, oggi, putroppo, non scrivo per ringraziare tutti come la scorsa settimana!
Oggi è sabato, giorno del ritiro dell’umido e guardi le foto, in che situazione ci troviamo: 2 secchioni marroni colmi e non ritirati. Ho ovviamente aperto per vedere quale fosse il problema questa volta e francamente non capisco, il primo sacchetto che si vede in alto è biodegradabile e sembra proprio “CONFORME” e non sono andata oltre. L’altro secchione è nelle stesse condizioni!
Perchè non è stato ritirato questa volta? Non piace il colore? O forse perchè è un sacchetto biodegradabile del supermercato e quindi scritto….
Anche questa volta verrà difeso l’operato dell’ATI senza riserve?
 
Spettabile Sindaco, possibile che noi cittadini di Parco Leonardo ci dobbiamo sentire solo limoni da spremere? Già paghiamo il consorzio, la tasi, la tari e tante altre tasse e poi viviamo nell’immondizia! Molti condomini vengono a buttare l’immondizia a Fiumicino o a Roma, è normale secondo lei?
 
Comunque rimango in attesa della copia del contratto, come richiesto una quindicina di giorni fa! Purtroppo c’è stato un silenzio assordante. Non ho mai ricevuto una risposta, neanche alla mia proposta di fare da consulente per trovare una soluzione al problema. Rimango in attesa almeno di un suo cortese riscontro o una sua parola di conforto!
 
Lettera inviata da: Isabella V. (residente Parco Leonardo)
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci