Caricamento...

Problema vasche di colmata

La situazione va di giorno in giorno peggiorando

La sera siamo nuovamente invasi da questi fastidiosissimi moscerini che non ti permettono di stare a godere quel pochettino di fresco della sera e ti obbligano a barricarti dentro casa, chiudendo porte e finestre.
Promesse… promesse… ma la situazione e oramai da anni che è sempre la solita, devono chiuderle queste vasche? si e allora iniziassero a fare qualcosa.
L’altro giorno in tarda mattinata, visto che ci abito molto vicino, ho notato dei mezzi pesanti e sono andato a vedere se si muovesse qualcosa, ma aimè, hanno portato via qul po di materiale, ossia abbandono del cantiere, lasciando tutta la recinzione divelta, permettendomi a sua volta di poter entrare a visionare questa palude alle spalle della raffineria.
Inizialmente sembra tutto ok ma spingendoci piu giù ci si trova in mezzo ad una vera e propria palude malsana tutto vellutello un odore nauseabondo e topi grossi come gatti.
E mi domando hanno dragato il fiume per renderlo piu navigabile ma tutta quella fanghiglia, tutta qui l’hanno depositata, causando tutte le problematiche che noi residenti stiamo vivendo ora?
Doveva essere ricoperta immediatamente, invece a distanza di anni eccoci ancora qui.
E poi qualcuno si meraviglia se ci definiamo, ho almeno come mi definisco io … un cittadino di serie B!!
 
Lettera inviata da: Matteo
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino