Caricamento...

Parcheggio via Rodano, automobili e rifiuti abbandonati

Chiediamo un maggior controllo dell’area, visto che tra poco riapriranno le scuole


Gentile redazione, oggi ho letto sul vostro sito di informazione “Fiumicino Online” due articoli dove si parla di auto rimosse dalla Polizia Locale (clicca qui) e di fototrappole per gli “zozzoni” (clicca qui) come li chiama il nostro sindaco sui suoi post facebook.
 
Vorrei invitare, se fosse possibile, il nostro sindaco Esterino Montino e la comandante della Polizia Locale Daniela Carola nel parcheggio davanti la scuola elementare di via Rodano, nella zona accanto alle case popolari dell’Isola Sacra.
 
Io purtroppo non ho la possibilità di farvi vedere le immagini, ma se volete potete venire per rendervene conto.
 
Ci sono 2 vetture abbandonate da molto tempo e rifiuti abbandonati in ogni parte del parcheggio. Chiediamo un maggior controllo dell’area, visto che tra poco riapriranno le scuole.
 
Lettera inviata da: Michela O.
 
invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci