Caricamento...

Nuove effrazioni nella Città dei bambini

Sempre più teppisti circolano la notte all’interno dell’ex parco Tommaso Forti


E’ la seconda volta che sono costretta a segnalare a questa amministrazione che circolano teppisti all’interno dell’ex parco Forti.

Verso la mezzanotte mi trovavo con il cane da quelle parti, mentre scorrazzavano indisturbati sui prati del parco, con monopattini, palloni, utilizzavano i giochi dei bambini.

Che li avete piantati a fare i 100 nuovi alberi se questi delinquenti possono vandalizzarli come già hanno fatto con i bagni? Io passo spesso lì vicino quando i cancelli sono aperti ed evito di entrare con il cane perchè sui cartelli c’è scritto chiaro che non si può, e però si consente a questa gentaglia di fare come se il parco fosse casa propria (vorrei vedere se a casa gli è consentito di fare così).

Dovete mettere le telecamere o mandare tutte le sere controlli perchè se non gli si toglie il vizio subito questi, che hanno iniziato con i bagni, finiranno per devastare il resto.
 
Devastare uno spazio pubblico è un modo per appropriarsene perchè poi la gente non ci va più, volete consentirgli questo? Vi ricordo che la tutela di un bene appartenente alla pubblica amministrazione è obbligo di chi governa, utilizzando tutti i mezzi possibili.
 
Lettera inviata da: Cristina
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo