Forse qualche chiarimento risulta necessario
Molto interessante il rifacimento della strada anche se, malgrado le molteplici richieste fatte al comune dai commercianti della strada per visionare il progetto definitivo, nessuno si sia fatto sentire.
Nell’articolo si legge di interventi tipo ecobox di cui mai si è sentito parlare. Cosa sono? Inoltre dal disegno presentato con l’articolo sono scomparsi i parcheggi lato marciapiede per i quali si è tanto lottato. Che fine hanno fatto? Per non parlare dei materiali e degli arredi che si andranno ad utilizzare per i quali si era parlato di coerenza con il periodo degli edifici presenti. Non vorrei che come successo per precedenti interventi si prospetti una cosa e poi se ne faccia un’altra.
Forse qualche chiarimento risulta necessario.
Lettera inviata da … FabioLuana B.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central