Caricamento...

Fiumicino, il vecchio faro si rimette in moto?

Lancio un appello al nostro Sindaco affinchè faccia del tutto per rimettere realmente in moto il nostro caro vecchio faro


Caro direttore, il titolo che ho voluto mettere a questa mia lettera “Il vecchio faro si rimette in moto?” è dettato da un tono prettamente ironico, dopo aver visto, ieri, una motocicletta giocattolo all’interno del recinto del vecchio faro di Fiumicino (vedi foto).

Rivedere il vecchio faro in moto, vale a dire ristrutturato ed agibile, è una speranza di tutti noi cittadini, che ormai da molti anni stiamo vivendo questa triste realtà.
 
Il faro abbandonato e l’ex ristorante la Vecchia Scogliera sono tra i punti principali che rendono l’intera zona un punto di riferimento per tutti gli “zozzoni” che continuano a scaricare sul posto rifiuti di ogni tipo.
 
Vorrei poter scrivere tante altre cose, ma rischerei di essere prolisso e poi dilungarsi troppo nello scrivere, non è produttivo, perchè si richia di far perdere l’attenzione a chi legge.
 
Dunque per concludere voglio lanciare questo mio appello al nostro Sindaco, affinchè faccia del tutto per rimettere realmente in moto il nostro caro vecchio faro.
 
Lettera inviata da: Claudio T.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci