
Lungomare della Salute
Gentile direttore di Fiumicino Online, vorrei denunciare alle autorità competenti la pericolosità di un impianto elettrico posto sul Lungomare della Salute a Fiumicino, all’altezza della spiaggia libera, all’uscita del Pronto Soccorso (Vedi foto).
La prima volta che ho visto la mancanza di uno sportello di protezione e i cavi completamente scoperti, quasi non credevo ai miei occhi, sembrava di stare in un cantiere abbandonato ed invece mi trovavo su una strada molto trafficata, sia dalle vetture che da persone adulte e bambini. La situazione è incredibile, cavi elettrici al di fuori della canalina protettiva, guaine completamente aperte, fili scoperti.
Il fatto grave è che se dentro quei cavi malconci scorre ancora energia elettrica essi risultano pericolosi per l’incolumità delle persone, poiché non è escluso il rischio di farsi seriamente male.
Purtroppo la cronaca più volte ci ha edotti sulla pericolosità di tali situazioni. Pertanto invito le autorità competenti a prendere visione del problema ed intervenire prima che possa succedere qualcosa di veramente grave derivante da tale incuria.
Lettera inviata da: Egizia
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it






