Ma chi deposita i panni lo fa per aiutare i poveri o perchè non sa dove gettarli?
Cara Redazione, vi scrivo perchè ho visto che su Fiumicino Online più volte avete pubblicato articoli o lettere dove si parla dei cassonetti per la raccolta degli abiti usati, posizionati nel nostro territorio.
Vorrei dire due cose, la prima è quella che sono stati tolti i contenitori di abiti usati posizionati in via Giuseppe Fontana all’Isola Sacra (accanto alla scuola Lido Faro) e la seconda è rivolta a chi porta gli abiti per lasciarli sul posto.
Questa volta voglio parlare del contenitore presente su via del Faro, davanti la sede degli Uffici Postali. Oggi sono passato e non ho potuto fare a meno di scattare una immagine fotografica da spedirvi per cercare di capire una cosa.
La domanda mi sorge spontanea … Ma la gente che porta i panni nei contenitori, lo fa per aiutare i poveri o lo fa perchè con il cambio stagione ripulisce gli armadi e non sa dove gettare i panni?
I panni andrebbero messi ben sigillati in buste chiuse e non gettati a terra sul marciapiede. Questo significa non avere rispetto per chi poi li riceverà questi panni.
Lettera inviata da: Marco R.
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene