
Lo chiedo al segretario del Pd
Ho appena letto su Fiumicino Online le dichiarazioni del segretario Pd Calcaterra, il quale parla, rivolgendosi alla passata amministrazione, di nefandezze e buchi nelle casse del comune. Casse vuote dice lui, bilancio passivo e aumenti nascosti ma in agguato non appena, la vecchia amministrazione, vinte le elezioni avrebbe messo in atto.
Bisognerebbe che il segretario fosse più chiaro che ci spiegasse dettagliatamente che cosa avrebbero lasciato in eredità e che cosa manca dell’eredità che i vecchi gestori avrebbero dovuto comunque colmare se avessero vinto le elezioni.
Che cosa, dunque è stato fatto, che cosa non è stato fatto, quanto si è speso quali investimenti e cosi via. Il Segretario parla di un territorio dalle tasche vuote, ma noi cittadini apprezzeremmo molto di sapere perchè siamo ridotti cosi, se le tasche sono vuote qualcuno le avrà svuotate per acquistare, comperare, insomma spendere naturalmente per noi gente di questo territorio.
Saremmo grati al segretario se ci compilasse un vero e proprio registro con le entrate e uscite, con il dare e avere e le firme dei gestori e amministratori.
In questo modo, potremmo valutare e ahimè, qualora così fosse, associarci al grido di allarme del segretario.
Lettera inviata da: Alfonso Perrella
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it






