Caricamento...

Tutela patrimonio ATER, dall’U.I. proposta concreta di regolarizzazione

Lanciano: “Da anni urge una normalizzazione per garantire il riconoscimento agli inquilini aventi diritto”


L’Unione Inquilini ha consegnato presso la Regione Lazio, ad alcuni consiglieri di maggioranza e di opposizione, il documento che propone diverse soluzioni per la regolarizzazione delle famiglie che senza titolo risiedono nelle case popolari.
 
Da anni urge una normalizzazione che possa riorganizzare il patrimonio pubblico dell’Ater e garantire il riconoscimento agli inquilini aventi diritto. Una situazione che deve essere gestita secondo il rispetto di tutti i cittadini in graduatoria come spiega Guido Lanciano segretario romano dell’unione Inquilini: “Siamo assolutamente contrari alla sanatoria generalizzata, ma riteniamo necessario estrapolare la situazione amministrativa dei residenti negli alloggi e procedere con le regolarizzazioni per alcune situazioni”.
 
Proposte concrete e dettagliate che si auspica possano gettare le basi per un percorso condiviso di risanamento del patrimonio collettivo.
 
 
 
 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci