Caricamento...

TPL. Ad Aranova il primo incontro pubblico organizzato dall’Associazione Crescere Insieme

“Abbiamo organizzato la riunione per colmare l’allarmismo diffuso sul territorio sul nuovo trasporto pubblico comunale”

Associazione Crescere Insieme
 
L’Associazione Crescere insieme ringrazia tutti i cittadini intervenuti al primo incontro pubblico tenutosi oggi ad Aranova
per parlare delle problematiche legate alla partenza immediata del nuovo trasporto pubblico locale approvato dall’amministrazione comunale.
 
Riunione organizzata velocemente per colmare l’allarmismo diffuso sul territorio, la carenza d’informazione e per cercare di reperire materiale informativo a disposizione dei cittadini. Ringrazia gli amministratori locali intervenuti e l’assessore ai trasporti. 
 
Nel confronto tra problematiche sollevate dai cittadini delle varie località del nord e le deduzioni tecniche riferite dai consiglieri Severini, Baccini e dall’assessore Paolo Calicchio, è emerso un quadro che richiederà interventi e programmazione ma che siamo felici sia frutto di un incontro tra politica e cittadini. Noi crediamo in questa politica, nella politica del confronto, nella politica della partecipazione pubblica, nella politica dello scambio di idee e continueremo a farlo.
 
Come concordato con l’assessore Paolo Calicchio continueremo a raccogliere segnalazioni su disservizi, anomalie e quanto altro legato al nostro territorio ed inerente al trasporto pubblico, così da cercare di trasformare le segnalazioni stesse in prospettive e conseguenti azioni, tramite il consigliere di riferimento del nostro territorio Roberto Severini.
Ringraziamo per la partecipazione i cittadini di Aranova, Testa di Lepre, Tragliata, Torrimpietra, Palidoro, Maccarese, il comitato cittadino di Fregene e il gruppo storico di Aranova. Uniti si cresce e si conquista.
 

 
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci