Caricamento...

Torrimpietra, dal 28 settembre lavori in corso per il ripristino stradale di via di Torrimpietra, via Torre del Pagliaccetto e via Michele Rosi

Caroccia: “Al completamento dei lavori, il cantiere si sposterà nelle zone limitrofe”


Mercoledì 28 settembre il via ai lavori di asfaltatura e ripristino stradale per la via di Torrimpietra, via Torre del Pagliaccetto e via Michele Rosi.
 
“Si parte con via Michele Rosi, da via Gauthier al castello. Sono tutti lavori – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Angelo Caroccia – resi necessari a causa degli avvallamenti e del manto stradale sconnesso”.

“Durante l’esecuzione dei lavori – aggiunge – sarà possibile avere, nel percorso viario, rallentamenti e deviazioni del traffico. Il cantiere proseguirà fino al completamento dei lavori, per poi spostarsi nelle zone limitrofe“.
 
“Tutte queste nuove opere si vanno a sommare a quelle già in corso in via Ovodda ed alla nuova piazza di Aranova, attualmente in esecuzione, oltre agli importanti lavori fatti in via del Granaretto e ai moltissimi lavori in corso nelle scuole nello stesso quadrante” conclude Angelo Caroccia.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz