Punti raccolta sangue e beni di prima necessità
COMUNE FIUMICINO Si comunica che si sta organizzando una raccolta di beni di prima necessità e di sangue, in accordo con la Asl, da inviare alle zone colpite dal terremoto di questa notte. Entro domani forniremo i luoghi e i dettagli per le raccolte. Nel frattempo, al fine di non ostacolare la regolare organizzazione dei relativi servizi, chiediamo a tutti di partecipare esclusivamente a iniziative coordinate dal servizio di Protezione civile regionale e da associazioni autorizzate.
PRO LOCO FUMICINO In accordo e collaborazione con la Croce Rossa Italiana, Comitato locale di Fiumicino, è possibile conferire generi di prima necessità da inviare alle persone colpite dal sisma, presso la sede della Pro Loco Fiumicino presso Piazza G. B. Grassi, 12 (Fiumicino – tel 0665047520 – cell. 3293682161). Oppure alla sede della Croce Rossa Italiana, Comitato locale in Via Vistola, 29 Fiumicino.
Quanto raccolto sarà inviato per mezzo dei canali ufficiali dei soccorsi.
Sono necessari:
– bottiglie d’acqua
– alimenti in scatola non deperibili
– coperte e vestiario
– torce elettriche e batterie
– prodotti per l’igiene
– prodotti per neonati
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central