Caricamento...

“Street Art For Right”, anche dal Centro Commerciale Leonardo il sostegno economico per il progetto di riqualificazione urbana

Finanziata la prima delle 3 opere che ritrae un falchetto che guarda oltre


Street Art Vol. II – Il Centro Commerciale Leonardo, dopo aver finanziato la riqualificazione della stazione ferroviaria di Parco Leonardo, omaggiando il territoriao con l’opera di street art “Leo” (vedi video), sosterrà  finanziariamente il nuovo progetto di riqualificazione urbana, “Eden: lui, lei e gli altri” che fa parte dell’iniziativa Street Art For Right, dedicato ai dritti civili, sociali e ambientali.
 
Sono state realizzate 3 opere dagli street artist nazionali Settete, PacOne e Kurokuma. La prima opera ritrae un falchetto che guarda oltre, simbolo di rinascita. A questa si aggiungono gli altri due murales il cui intento è quello di descrivere la condizione di isolamento degli individui e per denunciare lo stato di abbandono dei rapporti umani: un’astronauta di Settete che rappresenta l’uomo sullo spazio alla ricerca di qualcosa; una bambina d’Oriente di Kurokuma come simbolo della donna protetta dalla natura. Tutte opere con un unico denominatore, quello della riqualificazione.
 
Il Centro Leonardo ringrazia il comitato di quartiere di Parco Leonardo e il suo presidente Antonio Canto, promotori dell’iniziativa: “Siamo stati entusiasti di finanziare questo progetto artistico/creativo di riqualificazione urbana del nostro quartiere”.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz