Caricamento...

Sanità: a partire dal 1 novembre 2023 sarà ripristinato, a tempo indeterminato, il servizio di Ginecologia a Fiumicino

Stella Zaso: “Ringraziamo le Direzioni aziendali per la premurosa attenzione dimostrata”


di Alessandra Zauli
 
Qualche giorno fa abbiamo appreso la notizia che il servizio di Ginecologia a Fiumicino era stato sospeso dalla Asl (Clicca qui). Oggi, invece, ci fa piacere comunicare che, a seguito della segnalazione di Cittadinanzattiva e dell’impegno dei suoi componenti, la Asl3, tramite delibera del Direttore Generale, ripristinerà il servizio di Ginecologia a Fiumicino, a tempo indeterminato, a partire dal 1 novembre 2023.
 
“Siamo lieti di questo risultato ottenuto – ci conferma Stella Zaso, Coordinatore di Cittadinanzattiva – Ringraziamo le Direzioni aziendali per la premurosa attenzione dimostrata nel cercare e trovare, in modo sollecito, la soluzione di questo grandissimo problema, a vantaggio di tutte le donne e di tutte le famiglie residenti nel Comune di Fiumicino e non solo”.
 
GLI ORARI DEL SERVIZIO SARANNO:
 
– Consultoriale presso il Consultorio in Viale della Pineta di Fregene: Lunedì 8.30 – 17.00 e Mercoledì 9.00 – 17.30 Attività

– Presso il Poliambulatorio di Via Coni Zugna a Fiumicino: Venerdì 8.30 – 15.00 Visite ed Ecografie (Transvaginali ostetriche 1° e 3° trimestre e morfologiche)
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz