Caricamento...

Sanità: a partire dal 1 novembre 2023 sarà ripristinato, a tempo indeterminato, il servizio di Ginecologia a Fiumicino

Stella Zaso: “Ringraziamo le Direzioni aziendali per la premurosa attenzione dimostrata”


di Alessandra Zauli
 
Qualche giorno fa abbiamo appreso la notizia che il servizio di Ginecologia a Fiumicino era stato sospeso dalla Asl (Clicca qui). Oggi, invece, ci fa piacere comunicare che, a seguito della segnalazione di Cittadinanzattiva e dell’impegno dei suoi componenti, la Asl3, tramite delibera del Direttore Generale, ripristinerà il servizio di Ginecologia a Fiumicino, a tempo indeterminato, a partire dal 1 novembre 2023.
 
“Siamo lieti di questo risultato ottenuto – ci conferma Stella Zaso, Coordinatore di Cittadinanzattiva – Ringraziamo le Direzioni aziendali per la premurosa attenzione dimostrata nel cercare e trovare, in modo sollecito, la soluzione di questo grandissimo problema, a vantaggio di tutte le donne e di tutte le famiglie residenti nel Comune di Fiumicino e non solo”.
 
GLI ORARI DEL SERVIZIO SARANNO:
 
– Consultoriale presso il Consultorio in Viale della Pineta di Fregene: Lunedì 8.30 – 17.00 e Mercoledì 9.00 – 17.30 Attività

– Presso il Poliambulatorio di Via Coni Zugna a Fiumicino: Venerdì 8.30 – 15.00 Visite ed Ecografie (Transvaginali ostetriche 1° e 3° trimestre e morfologiche)
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci