Caricamento...

Pulizia discariche via del Faro e via Scagliosi

Cocco:”è un piacere poter segnalare non solo le disfunzioni, ma anche gli interventi positivi a favore della collettività che il nostro Comune mette in atto”

Dopo l’intervento dell’Amministrazione comunale, per la pulizia delle discariche create su via del Faro e su via Scagliosi, interviene con i suoi ringraziamenti, il Presidente del Comitato di quartiere Fiumara Grande, Stefano Cocco “Ci sembra doveroso, dare atto al Comune di Fiumicino, dopo la nostra segnalazione di denuncia delle cataste di rifiuti, alcuni tossici, che giacevano su via del Faro e su via Scagliosi, dell’intervento massiccio e radicale di ripulitura e bonifica delle aree in questione. Nel giro di pochi giorni infatti alcune squadre di operai hanno bonificato l’intera zona e finalmente collocato un cassone carrabile per la raccolta dei rifiuti ingombranti. E’ un piacere per il Comitato di Quartiere Fiumara Grande poter segnalare non solo le disfunzioni, ma anche gli interventi positivi a favore della collettività che il nostro Comune mette in atto, soprattutto se riguardano la salute stessa dei nostri concittadini”.
“Vogliamo anche ringraziare – prosegue Cocco – le redazioni dei vari giornali ed i media in genere, che si sono prestati a diffondere la nostra denuncia e soprattutto il quotidiano di informazione digitale Fiumicino Online che ha realizzato anche un reportage filmato nella zona interessata”.
“Ora è necessaria una presa di coscienza di tutte le associazioni e comitati che operano sul territorio per contribuire, per quanto in loro potere, alla sensibilizzazione della cittadinanza ad un comportamento più civile nei confronti di tutti. Noi faremo la nostra parte e continuiamo ad aspettarci che le istituzioni facciano la loro. Come in questo caso” ha concluso il Presidente del Comitato di quartiere Fiumara Grande, Stefano Cocco.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino